Seleziona una pagina

  

TORINO E I SUOI MISTERI     

Cena animata condotta da Lois Novo

Mercoledì 17 Aprile 2019   ore 20.00

Presso Al Circolo Trattoria Ai 3 Bicchieri, a Torino

In Via Carlo Ignazio Giulio 29

Appuntamento con i segreti di Torino e con un carosello di personaggi misteriosi, là dove storia e leggenda si intrecciano e rincorrono le ombre del passato di una città piena di magia. Incontreremo la corte dei Savoia, ma anche maghi, alchimisti, medium… Casanova, Cagliostro e il conte di Saint-Germain, e tanti altri… in compagnia della buona cucina e di ottimi vini.

 

MENÙ:Peperoni alla Bagna Cauda con Vitello Tonnato Tagliere di Salumi e Formaggi Chicche al Gorgonzola e Noci Arrosto Brasato al Barbera con Patate al Forno Bunet Vini e Acqua (eventuali allergie, intolleranze o scelte alimentari specifiche vanno segnalate in anticipo).

La cena sarà accompagnata da un’apposita selezione di vini “Luna Nera”: Barbera Superiore d’Alba DOCG, Prosecco di Treviso Extra Dry Millesimato, Moscato da Dessert. Sono vini artigianali a produzione limitata, da vendemmia manuale, a taglio corto Guyot, con vinificazione in legno in grandi botti, non presenti nella grande distribuzione, selezionati personalmente da Lois Novo insieme al tit0lare Avv. Giovanni Giordano d’Altavilla. Tali vini sono provenienti da uve espressamente coltivate in loco con concimi naturali, senza l’utilizzo di diserbanti e antiparassitari.

Lois Novo ha una formazione socio-antropologica ed è stimata ricercatrice e studiosa della sfera del Sacro, tra religione, spiritualità, tradizioni ed esoterismo. Conduce, da molti anni, corsi, seminari, conferenze e cene di cui è lei stessa ideatrice, con vari argomenti fra i quali quelli riguardanti i “segreti” di Torino.

Il Circolo Trattoria Ai 3 Bicchieri si trova nel cuore del centro storico di Torino, in quello che un tempo era uno dei passaggi segreti nei sotterranei della città, rilanciato dal titolare Umberto Pugno. In cucina vi è la moglie Simonetta per una cucina genuina e casalinga.

Costo € 35,00.Posti limitati: prenotazioni (entro le ore 20.00 di lunedì 15 aprile) al 393 324 03 57  –  www.facebook.com/CircoloAi3Bicchieri/

o al 347 645 85 99  –  www.loisnovo.com